#LazioOrgoglio #AuguriCesar: Ricordando le magie in biancoceleste!
Che emozione ripensare ai giorni gloriosi di Aparecido César con la maglia della nostra amata Lazio! Oggi festeggiamo il suo 51° compleanno, ricordando un campione che ha lasciato un segno indelebile tra il 2001 e il 2006. “Compie oggi 51 anni Aparecido César, ex centrocampista brasiliano della Lazio, protagonista in biancoceleste tra il 2001 e il 2006 e vincitore della Coppa Italia 2004.”
Il suo talento e la sua grinta hanno reso la nostra squadra più forte, portandoci alla vittoria nella memorabile Coppa Italia del 2004. César non era solo un giocatore, ma un vero guerriero del centrocampo, capace di infiammare l’Olimpico con la sua determinazione e il suo cuore biancoceleste.
La società ha voluto omaggiarlo oggi, un gesto più che doveroso per un calciatore che ha incarnato i valori laziali con passione e dedizione.Potrebbe interessarti
Buon compleanno Cesar: gli auguri della Lazio
Calciomercato Lazio: Abbate su Sarri, “Insisterà fino all’ultimo per un giocatore, ma la Lazio deve cedere”
Lazio-Juve, Marchisio: “Serie A riequilibrata a livello medio. Su Tudor, fiducia necessaria” – VIDEO
Guendouzi: “La Juve è forte, ma possiamo metterli in difficoltà. Spero di far bene alla Lazio e tornare in Nazionale.”
Per noi tifosi, César è stato un punto di riferimento, un simbolo del calcio che amiamo. Quei giorni sono vivi nei nostri ricordi, e insieme celebriamo un pezzo importante della nostra storia.
Auguri, César, e grazie per tutto quello che hai dato al nostro club. Una volta biancoceleste, per sempre biancoceleste!


Lascia un commento