#DelioRossi e il Foggia si salutano: fine di un capitolo tra dubbi e speranze! #ForzaLazio
L’ex timoniere della nostra Lazio, Delio Rossi, non è più alla guida del Foggia. Dopo giorni di voci insistenti, ecco arrivare l’annuncio ufficiale: un divorzio consensuale che chiude la sua avventura pugliese. La società ha rilasciato un comunicato in cui si legge che la collaborazione con l’allenatore si è conclusa di comune accordo.
Dal nostro punto di vista, vedere un pezzo della storia biancoceleste come Delio salutare un’altra panchina è sempre un tuffo al cuore.Potrebbe interessarti
DAZN: Si accendono i riflettori su Inter-Lazio! Ecco chi commenterà la sfida tra i biancocelesti e l’Inter di Chivu.
Deschamps ignora Guendouzi: la sorpresa nella lista dei convocati francesi!
Rambaudi avverte: “Con l’Inter bisogna osare. E su Lotito, i tifosi hanno voce!”
Lazio, Cardone sicuro: “Il Flaminio svolterà per i biancocelesti. Intuito speciale su Romagnoli.”
Certo, viene da chiedersi: la dirigenza foggiana avrà fatto la scelta giusta? L’accordo di separazione sembra il classico “rimanere amici”, ma chissà se è davvero così. Per noi laziali, Delio resta un eroe, capace di portarci emozioni indimenticabili. Ci auguriamo che il suo futuro sia luminoso e che possa continuare a esprimere quel calcio che lo ha caratterizzato.
Nel frattempo, il Foggia si prepara a una nuova fase, mentre noi, col cuore un po’ spezzato, salutiamo Delio con un caloroso in bocca al lupo. Sempre forza Delio e sempre forza Lazio!



