#ForzaLazio #GilaStar #MilanoChiamanoMaRomaRisponde
La Lazio è finalmente in carreggiata! Dopo un inizio di stagione un po’ altalenante, i biancocelesti hanno trovato l’armonia giusta. Un lavoro certosino del nostro mister ha rivitalizzato la difesa, rendendola il pilastro della squadra. E in questo contesto, “Mario Gila spicca come uno dei gioielli più preziosi.”
La crescita del difensore spagnolo è sotto gli occhi di tutti. Non è passato inosservato ai grandi club che, come avvoltoi, si aggirano sul nostro talento. C’è un piccolo dettaglio, però: il rinnovo del contratto sembra essersi fermato, bloccato da dinamiche che sfuggono alla comprensione del tifoso medio. E mentre Gila continua a dimostrare il suo valore, ci domandiamo: cosa sta succedendo nei corridoi di Formello?
Diletta Leotta, sempre sul pezzo, avrebbe rivelato che alcune big del calcio stanno puntando il mirino sul giovane ex Real Madrid.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio: le pagelle senza peli sulla lingua, chi brilla e chi delude
Lazio-Inter: scintille in campo! La tensione esplode tra Gila, Guendouzi e Cataldi dopo il gol di Lautaro. Ecco il retroscena.
Chivu su DAZN: “Inter, mostra la tua forza stasera! Acerbi è pronto, gruppo maturo e deciso”.
Sarri genio incompreso: la Lazio dimostra carattere nonostante un inizio complicato!
La società sa bene quanto sia fondamentale assicurarsi le prestazioni di Gila anche per le stagioni a venire. Speriamo che si sblocchi presto questa situazione di stallo, perché i nostri sogni europei passano anche dai suoi piedi e dalla sua determinazione in campo.
‘Avanti Lazio, teniamoci stretti i nostri campioni!’


