#ForzaLazio: Provedel torna a difendere la porta biancoceleste con la determinazione di un vero aquilotto. Mandas verso l’addio?
Provedel è di nuovo il custode del nostro tempio calcistico, la porta biancoceleste. “Si è ripreso le chiavi” con una calma che solo i migliori possono permettersi. Quest’anno, il 2025, non ci ha risparmiato niente: cambi di allenatore, un mercato congelato, e infortuni a non finire. Ma ecco che tra tutte le tempeste, uno spiraglio di sole illumina Formello: Ivan Provedel è tornato protagonista, infondendo sicurezza a tutta la squadra.
Per quanto riguarda Mandas, sembra che la sua via sia segnata.Potrebbe interessarti
Cataldi brilla: nel cuore della Lazio di Sarri, il centrocampista è la chiave del successo. Statistikhe? Parola al campo!
Lazio, rivoluzione in vista a gennaio: cinque big pronti all’addio. Chi farà le valigie?
Romagnoli in bilico: 48 ore cruciali per il difensore Lazio. Formello col fiato sospeso, la grinta del centrale basterà?
Gattuso chiama Zaccagni in azzurro? L’ex mister del Napoli punta sul leader biancoceleste!
In un’annata così complessa, il ritorno di Provedel è una conferma che scalda i cuori laziali, un richiamo alla resilienza e alla passione che ci contraddistingue. Mentre aspettiamo i prossimi colpi di scena e ci prepariamo per affrontare nuove sfide, possiamo contare su di lui. Ancora una volta, Forza Lazio!



