Thuram pronto a sfidare la Lazio: il francese scalpita per un posto da titolare. Biancocelesti, preoccupati o pronti alla sfida?

PUBBLICITA

Ultime News

Rambaudi avverte: “Con l’Inter bisogna osare. E su Lotito, i tifosi hanno voce!”

#ForzaLazio: Pronti a Milano per una sfida di fuoco!...

Lazio, Cardone sicuro: “Il Flaminio svolterà per i biancocelesti. Intuito speciale su Romagnoli.”

#LazioPassione #StadioFlaminio #ForzaLazio Giulio Cardone, noto giornalista vicino al mondo...

Inter-Lazio, numeri avversi per Sarri. Ma i biancocelesti non mollano: hanno l’impresa nel mirino!

#ForzaLazio! Alla conquista di San Siro, la nostra storia...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

#InterLazio #ForzaLazio: Marcus Thuram torna in campo e punta al posto da titolare contro i nostri biancocelesti. Riuscirà a fermare la Lazio?

Dopo un lungo periodo lontano dai riflettori, Marcus Thuram è tornato a calcare il campo, scatenando l’entusiasmo tra i nerazzurri. Il suo ritorno è stato accolto con gioia da Cristian Chivu e dal resto della squadra. Entrato nel secondo tempo contro il Kairat Almaty, Thuram non ha perso tempo e ha subito mostrato il suo valore.

E ora ci siamo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Si avvicina il match tanto atteso, e il francese sembra deciso a partire titolare proprio contro la Lazio. La domanda che sorge spontanea è: riuscirà a intaccare la nostra squadra? La pressione è alta, ma la Lazio ha sempre dimostrato di saper reggere bene queste sfide.

“L’attaccante francese viaggia spedito verso una maglia da titolare contro i biancocelesti”, sottolineano. Ma chi conosce la Lazio sa che, nonostante la qualità degli avversari, i biancocelesti sanno come farsi valere. Ogni partita è una nuova battaglia, e la fede laziale è pronta a sostenerli.

Guardiamo a questo incontro con ottimismo, sperando che la nostra squadra dimostri, ancora una volta, di essere all’altezza delle aspettative. Perché quando giochi contro la Lazio, non sfidi solo una squadra, ma anche il cuore dei tifosi che batte forte e chiaro. Forza Lazio!

Ultime Notizie
6 Novembre 2025 - 00:17 — Ultima alle 00:17