Ultime News

Lazio Genoa, scelto arbitro del match: i precedenti

La Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Genoa di...

Tisosi Lazio, stangata ai fan: ecco quante gare salteranno in trasferta

Il rischio di ritrovarsi con le trasferte bloccate per...
PUBBLICITA

La Serie A, poi si corregge: Paolo Maldini alla Lazio

PUBBLICITA

Clamorosa gaffe da parte della Lega Serie A. Sul sito ufficiale della massima serie italiana è apparso un trasferimento alquanto insolito: Paolo Maldini alla Lazio. Ai più anzianotti sarà sicuramente venuto un nodo alla gola: quanti di loro avrebbero voluto vedere un tale campione vestire la maglia biancoceleste. Ma si tratta di un semplice errore.

La Lazio acquista Paolo Maldini, l’errore della Lega: corretto immediatamente

Nella sezione dedicata i movimenti in entrata della Lazio, è apparso un nome piuttosto particolare: quello di Paolo Maldini. La Lega Serie A ha indicato il padre di Daniel Maldini come nuovo acquisto di Claudio Lotito, con tanto di grafiche dedicate e il logo dell’Atalanta al suo fianco.

L’episodio è andato fin da subito virale, scatenando l’ironia da parte dei tifosi laziali. Frasi del tipo: “Va bene che è un po’ anziano, ma Maldini al posto di Romagnoli me lo prenderei volentieri”. Questi i commenti medi dei fan biancocelesti e ci permettiamo di dire: “E come dargli torto…”.

La Lega ha poi corretto il nome, sostituendolo con quello corretto: “Daniel Maldini”. Ma l’accaduto, come spesso accade sui social, aveva già fatto il giro web. Tra nostalgia e ironia, l’episodio ha riportato un’ilarità che mancava da tempo nel cuore dei tifosi della Lazio.

RIPRODUZIONE RISERVATA