La Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Genoa di Daniele De Rossi. La gara, valida per il 23esimo turno di campionato, sarà fondamentale per il proseguimento della stagione di entrambe le compagini. I biancocelesti dovranno riscattare lo 0-0 di Lecce, mentre i rossoblù dare continuità al 3-2 contro il Bologna.
Lazio Genoa: la designazione arbitrale
La S.S. Lazio, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto sapere ai propri tifosi la designazione arbitrale ufficiale per la sfida dello Stadio Olimpico delle ore 20:45. Di seguito la nota:
“La designazione arbitrale della 23ª giornata di Serie A Enilive ha assegnato la direzione della gara Lazio-Genoa al signor Luca Zufferli della sezione di Udine.
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti L. Rossi e Zingarelli: Dionisi sarà il IV ufficiale mentre Camplone e Guida sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR.
Sarà il quarto incrocio tra Zufferli e i biancocelesti, con due successi e una sconfitta. Tre precedenti anche con il Genoa: una vittoria e due k.o. il bilancio.”
La partita verrà giocata in uno scenario inedito per i biancocelesti. I tifosi diserteranno lo stadio: solo 300 tagliandi venduti. La speranza è di assistere ad una bella gara e ad un arbitraggio all’altezza delle aspettative della Serie A.


