Notizie live

CALCIOMERCATO LIVE – ROMA, Fiorentina piomba su Matías Soulé: contatti avviati ma distanza sulle formule

La Fiorentina ha avviato contatti concreti con la Roma per Matías Soulé: i viola avrebbero offerto un prestito con diritto di riscatto, mentre la società giallorossa spingerebbe per garanzie economiche maggiori o formule con obbligo. La trattativa è ancora in fase di discussione e al momento non ci sono accordi ufficiali; negli ambienti si parla anche di alternative per la Fiorentina su altri esterni d’attacco.

Sportivamente Soulé è in rosa alla Roma con contratto fino al 30 giugno 2029 e nella stagione 2025/26 ha superato le 30 presenze tra campionato e coppe: è proprio la richiesta di maggiore continuità da parte del giocatore, oltre alla valutazione economica dei Friedkin, a spiegare la distanza attuale tra le parti. La situazione resta viva e potrebbe accelerare solo davanti a un’offerta che soddisfi entrambe le esigenze.

Biografia autore

Redazione

Segue con attenzione le dinamiche del Lazio e si dedica con passione alla narrazione delle storie locali. La Redazione di Laziochannel.it si impegna a riportare notizie e approfondimenti sul territorio, con l'obiettivo di far conoscere e valorizzare le realtà meno note. Attraverso un linguaggio semplice e diretto, cerca di creare un legame tra i lettori e le comunità, per arricchire la consapevolezza e l'interesse verso il Lazio.

Condividi

Cambia impostazioni privacy