martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE – Due grandi ex avvertono la Steaua: “Ecco dove la Lazio è più debole”

In vista della sfida dei sedicesimi di Europa League del prossimo 15 febbraio contro la Lazio, due grandi ex provano a caricare la Steaua Bucarest.

Così l’ex calciatore della Steaua Ciprian Marica ai microfoni di ‘Digi Sport’: “Ho visto la Lazio nel match contro il Torino, anche in quel caso i romani non hanno fatto molto bene. Io penso che se la Steaua si concentrerà sulle sue chance, se tratta questo doppio impegno seriamente, mettendoci il 100%, avrà le sue possibilità. Ovviamente la Steaua sa meglio cosa bisogna fare, ma io ho visto una Lazio deficitaria per questo credo nella qualificazione. In più Budescu (Costantin, ndr) è nella sua massima forma”.

PUBBLICITA

DUCKADAM

A Marica fa eco, sempre su ‘Digi Sport’, anche lo storico portiere dei romeni Helmuth Duckadam: “Ho visto i due gol subiti dalla Lazio contro il Milan e in entrambi i casi il loro modo di difendere non è stato eccezionale. La Lazio mi ha stupito per la sua insicurezza in difesa e ritengo che la Steaua possa sfruttare questa debolezza. Dico questo perché abbiamo giocatori di valore che sanno come sfruttare le palle inattive, la Lazio potrebbe avere qualche problema di posizionamento e potrebbe subire gol di testa. Sicuramente l’FCSB schiererà i migliori 11 in casa, lo stadio sarà pieno. Ci giocheremo le nostre possibilità all’Arena Nationala perché vogliamo mantenere la nostra reputazione in Europa”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MALAGO’ E LOTTI SULLE ELEZIONI FIGC

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS