martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE Abidal: “Lazio, che peccato. Imparerà da questa sconfitta”

Dopo i verdetti dei quarti di finale, questa mattina l’urna di Nyon ha decretato gli accoppiamenti del penultimo atto della competizione. L’ambasciatore della finale di Europa League Abidal ha detto la sua sull’uscita di scena della Lazio

Dopo i verdetti dei quarti di finale, questa mattina l’urna di Nyon ha decretato gli accoppiamenti del penultimo atto della competizione. L’ambasciatore della finale di Europa League Abidal ha detto la sua sull’uscita di scena della Lazio. “I biancocelesti avevano una grande occasione. Credevo che avrebbero potuto vincere il torneo, dopotutto si tratta di una squadra di valore con giocatori di grande qualità.

PUBBLICITA

A certi livelli però questo può non bastare. La rimonta subita a Salisburgo è clamorosa, ma in questa settimana tra Champions ed Europa League abbiamo assistito a qualcosa di incredibile. Dispiace per come sia finito il cammino della Lazio, ma sono convinto che la squadra imparerà dai suoi errori. Sconfitte del genere fanno male ma insegnano tanto, questo è il calcio.

SORTEGGI EUROPA LEAGUE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS