martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIOMERCATO Tare prepara due operazioni in entrata

LAZIO CALCIOMERCATO Tare prepara due operazioni in entrata per inserirli nella rosa da mettere a disposizione di mister Inzaghi per la prossima stagione

LAZIO CALCIOMERCATO Tare prepara due operazioni in entrata per inserirle nella rosa da mettere a disposizione di mister Inzaghi per la prossima stagione. Con il calciomercato che apre ufficialmente le danze la società biancoceleste non vuole farsi trovare impreparata, in particolare il ds Igli Tare che vuole iniziare a definire le trattative già in corso per Acerbi e per Wesley. Per il primo, pare che l’accordo definitivo tra le due società possa concretizzarsi agli inizi della prossima settimana, ossia tra lunedì e martedì.

PUBBLICITA

Con l’aggiunta del giovane Cataldi la cifra che richiede il Sassuolo (di 15 milioni) può essere tranquillamente raggiunta. Per quanto riguarda invece il brasiliano, sembrerebbe possa prendere il posto dell’uscente Djordjevic accasatosi al Chievo a parametro zero. Wesley inoltre riempirebbe la casella dei giocatori extracomunitari. Per il suo cartellino il Bruges vorrebbe 15 milioni, ma sembrerebbe che anche per il brasiliano si arriverà a un punto d’incontro per soddisfare la società belga.

  IMMOBILE CONSIGLIA AI GIOVANI

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS