martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nela elogia Correa: “Ottimo nel gioco di Inzaghi. Milinkovic…”

NELA ELOGIA CORREA — L’ex difensore commenta il calciomercato della squadra capitolina soffermandosi in particolare sugli ultimi innesti che faranno parte dello scacchiere di Simone Inzaghi

NELA ELOGIA CORREA — L’ex difensore commenta il mercato della squadra capitolina soffermandosi in particolare sugli ultimi innesti che faranno parte dello scacchiere di Simone Inzaghi. Con il calciomercato ormai alle battute finali la Lazio si garantisce due innesti di qualità, ossia Correa e Badelj.

PUBBLICITA

I due nuovi arrivi alla corte di Simone Inzaghi, hanno subito ricevuto molti apprezzamenti da parte di diversi esperti. Tra questi c’è anche Sebino Nela, che ai microfoni di Rmc Sport dichiara “La Lazio è un ottima squadra, ha un grande centrocampo. L’arrivo di Correa è perfetto per il gioco di Inzaghi.

Nela durante l’intervista si sofferma anche su Milinkovic e sul reparto d’attacco “A mio modo di vedere il serbo resterà: per l’attacco, credo che se riuscirà a prendere un sostituto di Immobile, la Lazio potrà davvero dar fastidio alle altre”.

PISTOCCHI SICURO SULLA LAZIO

SEGUICI SU FACEBOOK 

LIVE NEWS