martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NATIONS LEAGUE Non solo Immobile per il posto da titolare in Italia Portogallo

NATIONS LEAGUE Non solo Immobile per il posto da titolare in Italia Portogallo: le ultime.

NATIONS LEAGUE Non solo Immobile per il posto da titolare in Italia Portogallo. Domani alle 20:45, davanti ai 70mila di San Siro, azzurri e lusitani si sfideranno per il primato nel girone. In queste ore il ct Roberto Mancini dovrà sciogliere gli ultimi dubbi circa la formazione titolare. Che, sul fronte del modulo, si schiererà, come nelle precedenti partite, con il 4-3-3. A protezione dei pali di Donnarumma, ci sarà un quartetto difensivo con Florenzi, Bonucci, Chiellini e Biraghi. A centrocampo Jorginho agirà da regista, affiancato da Verratti e Barella (preferito a Pellegrini). In attacco invece ci sono due nomi in lizza per una maglia: Immobile e Berardi. L’attaccante della Lazio è al momento in vantaggio e alla fine dovrebbe essere lui a giocare dal 1′. Così come Chiesa e Insigne, con quest’ultimo che, in base alla presenza di Immobile, giocherà a sinistra o al centro.

PUBBLICITA

In casa Portogallo invece Fernando Santos dovrebbe schierare i suoi secondo un 4-3-2-1. Assente Cristiano Ronaldo, a guidare il reparto avanzato sarà l’ex Milan André Silva, spalleggiato da Bernardo Silva e Rafa Silva. Centrocampo a tre con Ruben Neves, William Carvalho e Pizzi. Mentre in difesa, ai lati dei centrali Pepe e Ruben Dias, giostreranno i due ‘italiani’ Cancelo e Mario Rui. I pali saranno infine affidati a Rui Patricio

ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne.

PORTOGALLO (4-3-2-1): Rui Patricio; João Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Mario Rui; Ruben Neves, William Carvalho, Pizzi; Bernardo Silva, Rafa Silva; André Gomes.

LEGGI ANCHE BAKAYOKO IN VISTA DI LAZIO-MILAN

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

 


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS