martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LA LAZIO NUOTO CONTRO LA CANOTTIERI NAPOLI

Stasera alle 20 la sfida salvezza contro la Canottieri Napoli con la ghiotta possibilità di allungare in classifica. Sebastianutti: “Grande lavoro svolto in settimana. A Casoria il crocevia del girone d’andata”

Tre punti pesantissimi. Saranno quelli messi in palio stasera alle 20 a Casoria nella sfida della 10^ giornata di serie A1 tra Circolo Canottieri Napoli e Lazio Nuoto. Un punto dividono queste due squadre. I biancocelesti sono sopra, hanno la grande possibilità di allungare in classifica e riscattarsi dopo la sconfitta al Foro contro lo Sport Management. La Canottieri, invece, sabato scorso ha ottenuto una vittoria importante a Trieste e spera di continuare la striscia positiva nella piscina dove sono già arrivate due vittorie. Fino ad oggi la Lazio Nuoto ha sempre affrontato con grande concentrazione questo tipo di appuntamenti: infatti i dieci punti in classifica sono stati ottenuti tutti proprio contro dirette concorrenti: Quinto, Catania, Trieste e Bogliasco (tre successi ed un pari). Sarà l’ultima trasferta del 2018 e i biancocelesti non vogliono proprio sbagliare.

PUBBLICITA

Il tecnico della Lazio Nuoto, Claudio Sebastianutti: “E’ il crocevia del girone di andata. Domani ci giochiamo dei punti importanti. Ottenere il risultato contro i partenopei ti potrebbe fare la differenza in classifica in vista delle prossime partite. Dovessimo vincere sarebbe per noi una bella iniezione di fiducia e ci consentirebbe di affrontare i prossimi impegni con maggiore tranquillità. Sono molto soddisfatto di come i ragazzi si sono allenati in questi giorni. Abbiamo recuperato gli infortunati e siamo pronti per questa trasferta”.

I convocati della Lazio Nuoto: Correggia, Vitale, Marini, Antonucci, Maddaluno, Leporale, Ferrante, Sebastiani, Giorgi, Cannella, Narciso, Colosimo, Garofalo

Sabato 15 Dicembre – Piscina Alba Oriens di Casoria

20.00 CC Napoli-SS Lazio Nuoto

Arbitri: Colombo e Carmignani

LIVE NEWS