martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Lazio, via alle prove tattiche anti Celtic: turnover minimo per Inzaghi

FORMELLO Lazio, via alle prove tattiche anti Celtic: le probabili scelte di Inzaghi.

PUBBLICITA

FORMELLO Lazio, via alle prove tattiche anti Celtic. Inzaghi fa il vago sulle possibili scelte: mischia e rimischia le carte, tenendo così tutti sul filo. Qualche segnale avverte comunque che il turnover sarà minore rispetto alle prime due uscite ‘europee’. Ciò nonostante, in difesa dovrebbero essere confermati gli uomini visti nella ripresa col Rennes: Acerbi spostato sul centrosinistra e Vavro al centro, posizione dove lo slovacco si è mostrato più sicuro contro i francesi. A chiudere il reparto sarà invece Bastos.

A centrocampo, nessun dubbio sulla destra, dove giostrerà il recuperato Lazzari. Marusic è infatti ancora squalificato (non si sta allenando nemmeno coi compagni), mentre Patric dovrebbe fungere da alternativa difensiva. In mediana, uno tra Milinkovic e Luis Alberto dovrebbe godere di un turno di riposo. In quest’ottica, lo spagnolo è favorito, visto l’affaticamento con cui ha chiuso contro l’Atalanta. Regista dovrebbe essere Leiva, out sabato per squalifica: il brasiliano è in vantaggio su Cataldi. A completare il terzetto centrale dovrebbe essere Parolo, che agirebbe da mezzala. A sinistra, invece, Lulic potrebbe riposare in vista di Firenze e lasciare spazio a Jony.

In avanti, probabile il tandem formato da Caicedo e Correa: i due stamattina sono stati provati in coppia e potrebbero concedere un turno ai box a Ciro Immobile. Per la porta, ancora out Proto (trauma distorsivo al polso destro), toccherà ancora a Strakosha: l’albanese, ieri in Paideia per alcuni controlli per un’infiammazione al gomito, oggi ha infatti lavorato regolarmente in campo. Aggregati di nuovo i baby portieri Alia, che sarà convocato per Glasgow, e Marocco. Domani mattina è in programma la rifinitura.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS