martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Tare fa sognare: “Scudetto? Se alla fine saremo ancora lì ci proveremo”

Lazio Tare fa sognare i tifosi biancocelesti anche se ripete ancora una volta che l’obbiettivo principale della Lazio è centrare la Champions League

Lazio Tare fa sognare – Il Ds dei biancocelesti ha parlato dopo aver presenziato alla serata Globe Soccer Awards, anche lui era uno dei candidati per vincere il premio come miglior direttore sportivo dell’anno. Ha voluto parlare della Champions, ovvero l’obbiettivo principale della Lazio e anche della speranza Scudetto qualora la squadra si trovasse ancora lì al termine della stagione, ecco le sue parole:

PUBBLICITA

“Per me è bello essere qui e aver ricevuto la candidatura. Dopo la vittoria in Supercoppa siamo stati molti contenti, ma tutto ciò ormai riguarda il passato. Dovremo essere bravi a rimanere con i piedi per terra, perché è proprio ora che arriva il bello, dovremo confermarci. Siamo riusciti a vincere per ben due volte contro la Juventus, non è una cosa facile e di poco conto, però, come ho detto prima, dovremo rimanere umili e guardare in avanti con più voglia alle prossime partite di campionato che sono alle porte. Dovremo avere la voglia di vittoria perché vincere aiuta a vincere, ci faremo trovare pronti. Il nostro obbiettivo è sempre stata la qualficazione in Champions League, al momento pensare a vincere il campionato è prematuro. Le ultime 4-5 partite saranno decisive, se saremo ancora lì, allora sicuramente non ci tireremo indietro dalla lotta e non ci nasconderemo”.

SEGUICI SU FACEBOOK

PJANIC PARLA DELLO SCUDETTO

LIVE NEWS