martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LECCE LAZIO Deciso l’arbitro della sfida

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la prossima giornata della Serie A Tim.  Per Lecce Lazio l’arbitro designato è il signor Maresca (sez. di Napoli). Il match è in programma domani alle ore 19:30 allo Stadio Via del Mare di Lecce.

LECCE LAZIO L’arbitro della sfida in programma domani alle 19:30 allo Stadio Ettore Giardiniero-Via del Mare di Lecce sarà Fabio Maresca. A coadiuvare l’arbitro campano nella sfida dei biancocelesti tra le mura amiche, ci saranno gli assistenti Costanzo e Vivenzi. Il IV Uomo sarà Illuzzi, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Abisso e Fiorito.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

Maresca ha già arbitrato la Lazio in 12 precedenti. Il bilancio è di 8 vittorie biancocelesti, 2 pareggi e altrettante sconfitte. La prima occasione risale alla stagione 2013/14, Lazio-Bologna allo Stadio Olimpico finita 1-0. Nel corso della scorsa stagione, il fischietto partenopeo ha diretto i biancocelesti in occasione dei match disputati nel girone d’andata contro Udinese e ChievoVerona. Nel girone di ritorno, invece, Maresca diresse l’incontro vinto per 2-1 dalla Lazio contro la Sampdoria. Nel corso di quella attuale, l’arbitro di Napoli ha diretto i biancocelesti allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano contro l’Inter, nella trasferta di Cagliari dello scorso dicembre, vinta 2-1 in rimonta dagli uomini di Inzaghi, e nel pirotecnico 2-3 di Genova, ultima trasferta prima della sosta.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS