sabato, Maggio 4, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Marusic si conquista il rinnovo: trattativa in corso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lazio Marusic si conquista il rinnovo a suon di prestazioni – L’esterno ormai destro occupa la fascia mancina in modo straordinario

Lazio Marusic si conquista il rinnovo – In casa biancoceleste con la mancanza dei match si pensa ai rinnovi. Ancora in stallo quello legato al mister Inzaghi, il suo futuro è appeso a un dito ma nel frattempo Lotito inizia a blindare i suoi giocatori partendo da quello più in forma: Adam Marusic. Il montenegrino sta stupendo tutti quanti, da esterno destro è passato prima sull’out mancino e addirittura come terzo di difesa con risultati eccellenti. Insomma un vero tutto fare che stagione dopo stagione è cresciuto e ora è pronto per consacrarsi. Una volta messi alle spalle i vari infortuni, Adam non solo è pronto a lottare per la Champions ma anche a rinnovare con la Lazio. In campionato ha timbrato 26 partite su 27 e 8 su 8 in Europa dietro solamente ad Acerbi. Nell’ultima partita ha risolto la situazione trovando un gol spettacolare che ha permesso alla Lazio di rimanere nell’orbita del quarto posto.

RINNOVO

Il suo agente è Kezman, con lui secondo il Corriere dello Sport, è stata già intavolata una trattativa, si parla di un rinnovo fino al 2026 con uno stipendio da 1,6 milioni che lo porterebbe a raddoppiare quello attuale (al momento percepisce 800.000). La Lazio e Lotito proveranno a blindarlo fino all’ultimo, le richieste dei club iniziano a farsi sentire e nessuno ha intenzione di perdere il calciatore (contratto in scadenza nel 2022) che sembrerebbe essere rinato.

LIVE NEWS