martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Galatasaray Probabili formazioni – Immobile torna al centro del tridente offensivo

Lazio Galatasaray Probabili formazioni – I biancocelesti tornano in campo. A poco meno di un mese dall’inizio della sosta (e ad altrettanto circa dalla fine), per i ragazzi di Sarri è di nuovo tempo di calcare il terreno di gioco. Un’occasione (alle 16, diretta tv su Dazn) per testare schemi e uomini e mettere benzina nelle gambe in vista della ripresa della Serie A. Ma anche per i tifosi, i quali, dopo un così lungo stop, potranno rimettere in moto cuori e polmoni e prepararli al sostegno per la rincorsa alla Champions. Un obiettivo per il quale già quest’oggi dovranno arrivare risposte in quella che si preannuncia come una gara ‘vera‘.

PUBBLICITA

LAZIO GALATASARAY PROBABILI FORMAZIONI – UN DUBBIO DAVANTI

E che quindi il tecnico toscano è intenzionato ad affrontare con la formazione migliore. Può permetterselo, avendo l’intero gruppo a sua disposizione. Contro gli uomini di Okan Buruk, in questo primo atto del ritiro turco, risparmierà solo Milinkovic e Vecino. Il motivo è presto detto: essendo rientrati da poco dal Mondiale, non sono ancora in condizioni accettabili. Li sostituiranno Basic e Luis Alberto, che affiancheranno il regista designato Cataldi. Per il resto, Immobile si riprenderà il suo posto dal 1′ dopo l’infortunio. Accanto al bomber, Felipe Anderson e uno tra Zaccagni (favorito) e Pedro.

LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Basic, Cataldi, L.Alberto, F. Anderson, Immobile, Zaccagni  All.Sarri


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS