martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Candreva e la Lazio: siamo ai titoli di coda?

L’esterno romano Antonio Candreva è legato alla Lazio con un contratto che scade nel 2019 ma nonostante ciò sembra che le strade dei due soggetti siano destinate ormai a dividersi.

PUBBLICITA

Infatti, come riportato da FcInternews, a metà maggio l’entourage del giocatore incontrerà i  dirigenti biancocelesti per fare il punto della situazione e comunicare la volontà del giocatore, ossia quella di lasciare la compagine biancoceleste per misurarsi in squadre di maggior livello. Oltre l’interessamento dell’Inter però sul calciatore si sono posate anche le attenzioni del Milan e dell’Atletico Madrid, che avrebbe individuato nel giocatore laziale uno dei possibili rinforzi per la squadra di Diego Pablo Simeone.

La richiesta del presidente Claudio Lotito è di almeno 30 milioni di euro. Troppi per le casse delle due società milanesi, ma con l’inserimento di qualche contropartita l’affare potrebbe andare in porto. Non resta che attendere l’incontro tra il giocatore e il club romano fissato per la metà di maggio. Da quel momento si saprà di più sul futuro del numero 87 laziale.

LIVE NEWS