martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Ampio turnover mercoledì con il Genoa. Lulic salta la Juve

Ecco il programma dei biancocelesti in vista della sfida di mercoledì con il Genoa.

FORMELLO, BIANCOCELESTI SUBITO IN CAMPO

PUBBLICITA

Non c’è tempo di festeggiare l’importantissima vittoria contro l’Atalanta di Gasperini ed i 40 punti in classifica. La partita di Coppa Italia contro il Genoa dell’ex “temporaneo” Danilo Catadi (mercoledì sera all’Olimpico) non permette ai biancocelesti di svolgere la consueta settimana di allenamento. La ripresa è fissata per le ore 11.30.

TURNOVER PER INZAGHI

Le scelte di formazione di Simone Inzaghi saranno calcolate in vista della prossima partita di campionato, in trasferta contro la Juventus. Stranamente non ci sono calciatori in infermeria, ci sarà quindi ampio spazio per il turnover. Contro i grifoni potrebbero trovare spazio sia Djordjevic che Hoedt per cercare di mettere in difficoltà il mister nelle scelte future. Il serbo è in uscita, dovrà mettersi in vetrina per cercare qualche squadra disposta ad acquistarlo. Giocherà sicuramente Lulic visto che, causa squalifica, non potrà essere della partita domenica nel “lunch match” contro li campioni d’Italia.

PROBABILE FORMAZIONE

Il tecnico potrebbe tornare al 4-3-3 e cambiare tutto il reparto arretrato: Strakosha in porta, Basta, Wallace, Hoedt e Lukaku nella linea difensiva. A centrocampo Lulic sarà affiancato da Murgia, e uno tra Biglia, Parolo e Milinkovic-Savic. Tuttavia Leitner spera in una maglia dal primo minuto. Davanti possibilità per Lombardi e Kishna, a supporto di Djordjevic.
Inzaghi ha due allenamenti (scarico e rifinitura) per riflettere sulle scelte.

LIVE NEWS