martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Baby Lazio, quanti successi. Blitz del settore giovanile

Parte tutto dai giovani. Parte sempre tutto dai giovani. Seminare, per poi raccogliere.

 

PUBBLICITA

BLITZ BIANCOCELESTE

Questo fine settimana, il settore giovanile biancoceleste, (esclusi Under 15, 16 e 17 ferme per la Nazionale) fa en plein : Inizia sabato la scia positiva con la vittoria della Primavera ai danni del Napoli, continua domenica con i più piccoli degli aquilotti.

PRIMAVERA 

La quinta vittoria consecutiva di mister Bonatti&Co. Vittoria in rimonta ai danni del Napoli per 2-1. A sbloccare il risultato sarà Russo, ma ai biancocelesti basta poco per ribaltare la situazione. Ceka infatti trova la rete del pari, rete che tra l’altro è la prima stagionale per il giocatore. La vittoria della Lazio, è consacrata da Al Hassan che permette alla Primavera di portarsi a quota 33 punti in classifica, in compagina di Hellas Verona e Sampdoria. Nel prossimo turno, c’è la delicata partita contro il Trapani.

 

GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE

Anche per i 2003 di mister Andrea Cardone c’è una vittoria importante, contro il Massimina sul quale calano un bel poker. A segno Mari, Marinacci, Ancillai e Adilardi. La Lazio confermail secondo posto in classifica ma testa al prossimo turno, ci sono i gialloblu dell’Urbetevere.

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

Imbattibilità per la formazione di Iervolino che conquista la dodicesima vittoria consecutiva. Questa volta contro l’Aniene Calcio per 7-1, reti messe a segno da Campagna, Aiudi, De Sanctis e Del Proposto scatenato  che firma il poker personale. Prossimo turno contro il Villanova.

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B, GIRONE M

Una perfetta prestazione, doppietta di Dello Iacono ed il gol di D’Uffizi, regala ai biancocelesti l’importantissimo match contro il Città Ciampino. Vittoria che permette i laziali di superare quest’ultimi e di piazzarsi al secondo posto, a solo una lunghezza dalla roma. Massima concentrazione comunque per la prossima giornata, in cui i biancocelesti saranno impegnati contro l’Ottavia.

LIVE NEWS