martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Salvatore Esposito (Gomorra) fa un augurio a Immobile

“C’ pienz tu Cirù?” così Salvatore Esposito, in arte Genny Savastano protagonista di Gomorra e grande tifoso del Napoli, elogia Ciro Immobile, suo compaesano. Torna a parlare della partita di 2 settimane fa tra Lazio e Napoli. In quella occasione Immobile non riuscì a segnare per la contentezza di Genny, che accetta tutto, ma nessuno può segnare al suo Napoli, neanche il suo amico “Ciruzzo”.

Queste le parole di Salvatore Esposito al Corriere dello Sport: “Sono contentissimo che stia segnando così tanto. Lo sono per lui e per la nostra Nazionale. Com’è nata la nostra amicizia? Grazie a Gomorra sono entrato in contatto con tanti giocatori della Nazionale, anche con Ciro. Gli ho inviato il mio libro e in seguito ci siamo visti a Roma, siamo stati a cena assieme circa due mesi fa”.
Su un possibile arrivo di Immobile al Napoli: “Io gli ho detto che sarebbe stato bello se fossi venuto a Napoli. Lui mi ha risposto ‘qui a Roma sto benissimo’. Sta segnando tantissimo, sono contento di questo e anche che non abbia fatto gol al Napoli(risata, ndr). Gli auguro veramente il meglio. Ma non posso augurargli lo scudetto. Facciamo così, gli auguro Champions e Mondiali”. 

PUBBLICITA

LEGGI LE PAROLE DI MARCHEGIANI

LEGGI IL POSSIBILE ESORDIO DI NANI

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS