martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

JUVE LAZIO – Inzaghi prepara la sfida anche su…Whatsapp

Anche le tecnologie possono essere molto utili per preparare le partite. E, per quella di domani sera contro la Juventus, la Lazio ha deciso di affidarsi a…Whatsapp.

Whatsapp per preparare una partita? Si può. Almeno per Simone Inzaghi, che domani sera con la sua Lazio ritroverà sul proprio cammino la Juventus due mesi dopo la finale di Supercoppa italiana. Una partita che i biancocelesti sognano di ripetere, magari con qualche sofferenza in meno, per ritrovare anche in campionato quel sorriso contro i bianconeri che manca dal 2003. E quale modo migliore per riuscirci di ripresentare la gara vista nella finale di due mesi fa? E’ proprio questo che sta facendo in queste ore il tecnico piacentino: studiare ogni particolare, cercando di eliminare quegli errori che stavano per costare i supplementari.

PUBBLICITA

Insieme ai suoi collaboratori, Simoncino sta dunque inviando sugli smartphone dei giocatori, tramite il noto social network, alcuni video della partita e delle caratteristiche tecniche dei giocatori avversari. Il tecnico non può lasciare al caso, se vuole ottenere la stessa Lazio di agosto, quella che, soffrendo e lottando in maniera tosta, tonica, dinamica, aggressiva e cinica, riuscì a riportare proprio in extremis sulla strada della Capitale un trofeo ancora in bilico. Il modulo sarà lo stesso di allora, gli interpreti un pò meno (causa infortuni): basterà per centrare il bis della gara d’estate? Inzaghi e la Lazio, ovviamente, sperano di sì.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PAPARESTA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS