martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Ciro era a pezzi dopo la Svezia”. Le parole di Jessica Immobile

A una settimana dalla gara contro la Svezia, Jessica Immobile, moglie del bomber biancoceleste ha parlato della delusione del marito dopo l’eliminazione

A una settimana dalla gara contro la Svezia, Jessica Melena, moglie del bomber biancoceleste Ciro Immobile ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni della delusione del merito dopo l’eliminazione  dell’Italia dai prossimi Mondiali. “L’ho atteso fino a mezzanotte nel garage dello stadio, poi siamo tornati a casa. Ciro era a pezzi, non stava al meglio fisicamente, ma ha fatto di tutto per esserci. Aveva una gamba fasciata ma ho percepito soprattutto un’enorme delusione.

PUBBLICITA

Ci siamo fermati sotto casa a mangiare una pizza e quando una comitiva di ragazzi l’ha riconosciuto, hanno iniziato ad applaudirlo e a ringraziarlo per l’impegno nella causa azzurra. Un applauso di consolazione, certo, ma credo gli abbia fatto bene. Era veramente distrutto. Ho conosciuto Ciro nel 2012 e da allora l’ho seguito a Genova, Torino, Dortmund, Siviglia e Roma. E quando smetterà di giocare andremo insieme un anno a New York”. Queste le parole di Jessica Immobile.

DIACONALE CONTRO LA CURVA DELLA ROMA

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS