SERIE A

Classifica Serie A

Giornata 11
#SquadraPGDRPt
1Lazio11+1629
2Roma11+2127
3Inter10+1325
4Como 190710+1023
5Milan10+921
6Frosinone11+920
7Juventus10+317
8Bologna11+217
9Cagliari11-516
10Napoli11+415
Aggiornata automaticamente · Football-Data

Ultime News

Dato drammatico, i bambini non tifano più Lazio! Le colpe di TikTok e quel Super Santos che non rotola più

Tra i bambini cresce il disinteresse verso il calcio e vedere bambini con la maglia della Lazio diventa sempre più raro

C’è sempre una prima volta: Lotito chiede scusa ai laziali, ma non convince. Il perché

L'analisi delle parole del presidente Lotito, l'invito alla pace del "mediatore" Cragnotti e il vittimismo istituzionale per invertire i ruoli e passare dal torto alla ragione

Gattuso scopre le carte: questa è la Lazio che sfida il Napoli!

Conferme importanti nell'undici titolare: Tavares sulla corsia, Pinamonti al centro dell'attacco e Isaksen con la fascia da capitano.

Gattuso, ora tocca a te

Contro un Napoli ferito e blindato nel silenzio, la Lazio si affida alle misure giuste del suo tecnico e a mille tifosi al seguito
PUBBLICITA

FORMELLO – Assenza pesante per Inzaghi in vista di Inter Lazio

Aggiungi come fonte preferita su GoogleSeguici più facilmente nelle notizie consigliate Si è appena conclusa la ventiduesima giornata di Serie A TIM. La Lazio di Simone Inzaghi è uscita sconfitta contro il Chievo, ma il mister e la squadra sono già al lavoro a Formello per il match di Coppa...

Si è appena conclusa la ventiduesima giornata di Serie A TIM. La Lazio di Simone Inzaghi è uscita sconfitta contro il Chievo, ma il mister e la squadra sono già al lavoro a Formello per il match di Coppa Italia di domani sera contro l’Inter.

ASSENZA PESANTE PER INZAGHI

Dopo la ventiduesima giornata di campionato la Lazio è uscita sconfitta dallo stadio Olimpico contro il Chievo. Inzaghi però non demorde ed ecco che richiama all’ordine la squadra in vista del match di domani sera. A Formello abbiamo due assenze pesanti per il mister, mancano infatti Lombardi e Milinkovic-Savic, che non sono scesi in campo. Pertanto Inzaghi ha aggregato al gruppo Rossi, Javorcic e Folorunsho. Quest’ultimo nello specifico rientrerà nella lista di convocati per la partita di Coppa Italia. Il mister piacentino ha provato al posto del serbo, Alessandro Murgia, che affiancherebbe Biglia e Parolo nel centrocampo a tre della Lazio.

MODULO

Il modulo sarà lo stesso visto contro il Chievo, il tanto amato 4-3-3. Qualche speranza di convocazione per Keita, eliminato in Coppa d’Africa e vicino al ritorno in Italia. Sarà una corsa contro il tempo. Partendo dalla retroguardia, Marchetti ha smaltito l’influenza e si riprenderà il posto tra i pali. Nella difesa a 4 Patric in vantaggio su Basta. Al centro de Vrij verrà affiancato da Wallace (in vantaggio su Hoedt) con Radu pronto a completare  il quartetto difensore. Il centrocampo dipenderà dalle condizioni di Milinkovic. L’attacco vedrà il ritorno di Immobile come centravanti affiancato da Felipe Anderson e da Lulic, ancora una volta schierato da esterno offensivo.

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate
Cambia impostazioni privacy