Sergio: “Inzaghi ha aperto un ciclo, bisogna andare avanti con lui”
Per dire la sua sulla stagione della squadra di Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel l'ex biancoceleste Raffaele Sergio: “Questa è una rosa giovane, di ottimo valore.
