giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

DIRITTI TV – Mediaset si chiama fuori: nuovo bando per il triennio 2018-2021

È andata praticamente deserta l’asta per i diritti tv della Serie A 2018-21. Solo Sky e Perform hanno presentato offerte. Nessuna offerta invece da Mediaset né da Telecom.

Trattativa aperta per i diritti tv del triennio 2018-2021: tutto rimane in ballo. Sky ha offerto 230 milioni a stagione per il pacchetto A (satellite con 8 squadre tra cui Juve, Milan, Inter e Napoli, base d’asta 200 milioni). Offerta inferiore alla base d’asta per il pacchetto D (multi-piattaforma, esclusiva di 12 squadre) da parte di Sky, che ha messo in busta 210 milioni, ben distante dai 400 richiesti. Per i due pacchetti del web sono arrivate offerte da Perform (50 milioni), al di sotto della base d’asta (100).

PUBBLICITA

DURA LA REPLICA DI MEDIASET

“Al di là dei contenuti sportivi e dei valori economici attribuiti ai singoli pacchetti – scrive Mediaset in una nota -ribadiamo che la formulazione dell’invito a presentare offerte è totalmente inaccettabile in quanto abbatte ogni reale concorrenza e penalizza gran parte dei tifosi italiani, costretti ad aderire obbligatoriamente a un’unica offerta commerciale. Mediaset si riserva di ricorrere in tutte le sedi competenti”.

LA RISPOSTA DI TAVECCHIO

Carlo Tavecchio ha spiegato che si procederà con un nuovo bando per i diritti tv. “Il valore di partenza sarà quello indicato in quello precedente”cioè un miliardo di euro. Ci sarà tempo “fino a novembre-dicembre, sei mesi prima dell’inizio della prossima stagione”.
                                     SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
                        LEGGI ANCHE LE ULTIME NEWS DI MERCATO IN CASA LAZIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS