giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex ds Regalia: “Inzaghi rivelazione del campionato, vi spiego perché”

Carlo Regalia, ex direttore sportivo biancoceleste, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM, queste le sue dichiarazioni.

“INZAGHI RIVELAZIONE, ECCO PERCHÉ”

In Serie A ci sono tutte squadre ben allenate, con tecnici tatticamente preparati che in alcune partite, anche con diversità di valore, riescono a far rendere gli avversari meno di quello che sono effettivamente applicando particolari contromisure.

PUBBLICITA

È giusta la mentalità di tentare sempre la vittoria. I biancocelesti hanno creato un volume enorme senza però riuscire a concretizzare. La squadra sta facendo bene, una classifica di vertice si ottiene conquistando il bottino pieno contro le squadre che sono in posizioni inferiori.

A volte, una scarsa concentrazione e un’eccessiva foga di arrivare a calciare, portano i calciatori a sbagliare le conclusioni verso la porta avversaria.

A questa squadra manca poco per compiere un salto di qualità importante. Inzaghi conosce le qualità tecniche e caratteriali dei propri calciatori, anche grazie alla propria esperienza da calciatore. Il piacentino è la rivelazione di questo campionato. Sa quali sono gli umori dello spogliati, quali stimoli dare al gruppo.

I biancocelesti creano tanto in zona gol. Immobile svaria molto su tutto il fronte d’attacco. I suoi movimenti creano sempre gli spazi per i compagni che si inseriscono. Segna ma di reti ne fa anche realizzare tante”.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS