mercoledì, Marzo 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIONALI – Kishna leader dell’U21 orange…e che tacco! Problemi invece per Hoedt

E’ in grande forma Ricardo Kishna e lo sta dimostrando anche in queste partite con la Nazionale U21 olandese: grazie a una sua magia di tacco infatti, il classe ’95  ha condotto gli orange alla vittoria (per 1 -0) contro la Bielorussia U21, portandosi così al comando del gruppo 8 delle qualificazioni al prossimo Europeo di categoria del 2017, con con 9 punti in 4 partite. Il suo bellissimo colpo di tacco ha permesso a Janssen di entrare in area e di realizzare il gol vittoria. Kishna (schierato a sinistra nel tridente d’attacco) ha lasciato il campo all’87’, sostituito da Haye.
La grande prestazione in nazionale non fa che confermare la candidatura di Ricardo come arma vincente anche per la Lazio di Pioli e i tifosi biancocelesti non vedono l’ora di poter ammirare altre magie di questo genere.
Queste le sue dichiarazioni rilasciate a fine partita ai microfoni di Voetbal International:
Sentivamo molto pressione oggi, era una partita importante. Se non avessimo vinto oggi (ieri, ndr), martedì (contro la Slovacchia, ndr) sarebbe stato tutto molto più complicato. Anche se questa gara andava chiusa prima: nel finale abbiamo rischiato un po’ troppo”Io, come Paul Boëtius e Tonny Trindade de Vilhena, dobbiamo essere efficaci”. E con quel tacco vincente possiamo dire che è stato super-efficace: “Il colpo di taccoSo che il ct vuole più concretezza e meno frivolezze, ma era il momento giusto per fare quella giocata. Quando mi ha sostituito mi ha fatto i complimenti e ci siamo anche fatti una risata. Ho voglia di mantenere questi virtuosismi, ma devo capire quando è il momento giusto per farlo. Ogni tanto ci vogliono.

PUBBLICITA

Solo tribuna, invece, per l’altro biancoceleste Wesley Hoedt, alle prese con un problema alla caviglia

Ecco l’assist di tacco di Kishna con l’Olanda Under 21:

LIVE NEWS