Mauri si racconta a 360°. Poi manda un messaggio d’amore ai tifosi biancocelesti
L'ex capitano biancoceleste Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni di "9 Gennaio 1900" su Radiosei per parlare del momento Lazio e del suo futuro, concludendo con un bellissimo messaggio d'amore ai tifosi biancocelesti: IL PRESENTE - "Sono a Coverciano con i giocatori senza contratto e sto facendo anche il corso da allenatore, ma penso principalmente ad allenarmi.
