venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PORTOGALLO ITALIA NATIONS LEAGUE Mancini: “Dobbiamo crescere”

PORTOGALLO ITALIA NATIONS LEAGUE Mancini al termine della gara fra lusitani ed Azzurri ha preso la parola.

PORTOGALLO ITALIA NATIONS LEAGUE Mancini intervenuto ai microfoni di Rai Sport ha così commentato: “Dobbiamo cercare di limitare gli errori ma abbiamo messo tutto in campo. Dobbiamo trovare dei rimedi: per vincere bisogna far gol”.

PUBBLICITA

Su Belotti al fianco di Zaza: “Con i due attaccanti abbiamo avuto più palle giocabili. Hanno giocato bene tra di loro ed è importante”.

Sul capitolo retrocessione: “Dobbiamo crescere c’è poco da fare. Un ragazzo giovane italiano non gioca ad alti livelli, è normale che alle prime esperienze incontri qualche difficoltà. La gamba sicuramente aiuterà, dobbiamo però bisogna trovare soluzioni per andare in gol. Resta un problema”.

Poi durante la conferenza Mancini prova ad essere ottimista per il futuro: “Non sono preoccupato. L’obiettivo è costruire la squadra per qualificarci agli Europei. Se criticano me non è un problema, ma per i ragazzi devono essere solo critiche positive. Alcuni sono giovani e all’inizio, vanno aiutati e stimolati. E’ stato bello crederci fino alla fine”.

Sulla qualificazione: “Penso sia ancora tutto in ballo. Il Portogallo è favorito. Le difficoltà ci sono, ora le conosciamo meglio. Proviamo a riaprire ogni discorso”.

PORTOGALLO ITALIA NATIONS LEAGUE – LA CURA MANCINI NON FUNZIONA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

UEFA STANGATA MARSIGLIA

LIVE NEWS