ULTIME LAZIO FORMELLO Prove tattiche in vista del Novara

Formello Lazio campo allenamento

ULTIME LAZIO FORMELLO Prove tattiche in vista della sfida di Coppa Italia contro il Novara per i biancocelesti di Inzaghi.

ULTIME LAZIO FORMELLO Prove tattiche per i biancocelesti in vista dela sfida di sabato contro il Novara. La gara è valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Riscaldamento atletico in apertura per i biancocelesti che, successivamente, hanno svolto alcune esercitazioni sul possesso palla. La seduta di oggi si è conclusa con un’ampia fase tattica in cui Inzaghi ha provato le prime mosse anti-Novara.

ANCORA ASSENTI LULIC E PATRIC

Ancora assenti, come ieri Patric e Lulic. Entrambi devono ancora smaltire un forte attacco influenzale. Nelle prossime ore si capirà se potranno essere presenti contro il Novara sabato. Sulla destra in ogni caso in pole resta Marusic, squalificato per due giornate in campionato. In difesa la certezza si chiama Acerbi, per il resto ancora poche indicazioni. Caceres si è allenato regolarmente in gruppo anche nella giornata di oggi. Nella giornata di domani è previsto un allenamento mattutino.

INTANTO DESIGNATO L’ARBITRO PER LAZIO-NOVARA>>>LEGGI QUI