Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Candreva: “Noi poco cinici, ma le assenze hanno pesato”

Pubblicato

in



ha commentato a caldo ai microfoni di Mediaset la sconfitta della Lazio a Leverkusen. Il sogno Champions è svanito e il capitano della triste serata in Germania fa mea culpa: “Non eravamo partiti commettendo errori, anzi abbiamo subito tenuto bene il campo,” ha spiegato Candreva, “ma dovevamo colpirli al momento giusto, così come avevamo fatto all’andata, per sperare nella qualificazione. Invece siamo stati poco cinici, poi quando siamo rimasti in dieci nel secondo tempo tutto è diventato sin troppo difficile. Poi forse non è giusto cercare alibi, ma è stato un peccato affrontare una partita così importante con così tante assenze. Ora dobbiamo ripartire tenendo sempre a mente quanto di buono abbiamo fatto finora, ma anche gli errori di stasera. Solo facendo così potremo crescere e maturare come squadra.

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato Lazio: i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE