Seguici sui Social



Calciomercato

C’è l’accordo tra i club, Gonzalez vicino all’Atlas

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Gonzalez-Atlas, ci siamo. Come riporta Tuttomercatoweb, nella notte è stato infatti trovato l’accordo tra i club per un prestito con opzione di riscatto a 1 milione di euro. La strada del Tata sta dunque per distinguersi da quella della Lazio e unirsi a quella del club messicano, dove l’uruguaiano ritroverà un’altra vecchia conoscenza del nostro calcio: l’ex Samp (e obiettivo biancoceleste) Bergessio.


Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare mette gli occhi su Todibo

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Mancano 10 giorni alla fine della sessione invernale e il d.s. Tare sta seguendo attentamente il profilo di Todibo

CALCIOMERCATO LAZIO – Difensore centrale, quello del francese classe ’99 è un profilo gradito al d.s. Tare che starebbe pensando a lui per sistemare il reparto arretrato. La società è al lavoro in questa direzione anche alla luce dello stop che attende Luiz Felipe, appena operato alla caviglia. Essendo però un under 22, Todibo non occuperebbe un posto in lista, pertanto consentirebbe al brasiliano di rientrare ad aprile qualora fosse possibile. In prestito al Benfica ma di proprietà del Barcellona, il francese fatica a trovare continuità, motivo per cui la Lazio e la Champions potrebbero consentirgli il salto .

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Articoli più letti