mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Pioli: “Bayer superiore. Ci rialzeremo! Mercato? Siamo già competitivi”

Al termine della pesante sconfitta alla BayArena, mister Pioli ha preso parte alla conferenza post partita.

PUBBLICITA

Vista la partita, la Lazio ha meritato di uscire?

Sicuramente il Bayer ha meritato la vittoria. Hanno giocato con ritmi diversi dai nostri mettendoci in difficoltà. Nel primo tempo abbiamo tenuto bene, ma abbiamo commesso errori che a certi livelli non ti puoi permettere. Le mie scelte sono state fatte a ragion veduta, pertanto le rifarei. Ho cercato di schierare la migliore formazione possibile. Il Bayer stasera è stato superiore in ogni zona del campo, per aggressività e intensità. Stasera la partita ci ha detto che non siamo pronti a giocare su questi livelli.

 

Nonostante i nuovi arrivi, oggi si è rivista la stessa squadra della scorsa stagione…

“Questa Lazio poteva tenere testa all’avversario che però si  è dimostrato più forte. Le assenze hanno pesato, ma potevamo fare meglio”. 

Arriverà qualcuno fino alla fine del mercato?

“La squadra è competitiva. Siamo tutti delusi stasera ma dobbiamo continuare a lavorare per crescere. Col rientro degli assenti possiamo migliorare”.

 

Rimpianti?

“Abbiamo commesso ingenuità che a questi livelli paghi. Il secondo gol è stato più pesante del primo. Non è la prima volta che prendiamo gol appena rientrati in campo. Poi nel momento in cui ci stavamo rialzando è arrivata l’espulsione che ci ha tagliato le gambe”.

 

C’è il rischio di un contraccolpo psicologico?

“Siamo delusi, volevamo la Champions League e non ci siamo riusciti. Dobbiamo riprenderci da questo momento difficile come abbiamo fatto in passato. Da questa gara dobbiamo ripartire per crescere. Sono sicuro che ci riprenderemo perché i ragazzi per volontà e impegno non hanno nulla da invidiare a nessuno”.

 

Fabrizio Piepoli

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS