Ballotta: “Lazio, devi tenere Marchetti. Inizio lento? Ci vuole tempo per trovare gli equilibri”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Lazio e Federico Marchetti hanno intenzione di prolungare il loro matrimonio, ma nonostante le intenzioni positive il rinnovo tarda ad arrivare. C’è ottimismo, ma i giorni passano ed è importante chiudere la questione il prima possibile, la trattativa prosegue, la Lazio propone due anni più l’opzione per il terzo, Marchetti vorrebbe legarsi a vita fino al 2019 (anche 2020) quando, è bene ricordarlo avrà compiuto 36 anni. Non sembrano invece emergere problemi sulla questione ingaggio.
L’ex portiere biancoceleste, Marco Ballotta, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com per spingere fortemente sulla permanenza di Marchetti e al tempo stesso ha rilasciato un commentato sull’inizio di stagione dei ragazzi di Pioli:

PUBBLICITA

“Indubbiamente Marchetti è uno dei portieri più affidabili dell’intera Serie A e credo che la Lazio debba pensare a trattenerlo. Quando si hanno giocatori bravi è sempre meglio legarli a sé e non perderli, soprattutto se manifestano la volontà di continuare a vestire la maglia che indossano. Marchetti ha l’età e la maturità giusta per poter essere ancora competitivo ad alti livelli, ha messo alle spalle i suoi problemi fisici e può dare ancora molto. Poi se legarlo alla Lazio a vita o meno è una cosa su cui deve ragionare la società, ma sicuramente io lo confermerei. Poi sappiamo che Lotito non è un presidente con cui è facile trattare”. Poi sull’inizio di stagione dei capitolini:
“E’ stato un avvio con alti e bassi come è normale che sia. Ci vuole tempo per amalgamare i nuovi coi vecchi e trovare l’equilibrio. Credo che sia presto per fare dei bilanci e questo vale per la Lazio come per altre squadre, come a esempio la Juventus. Fra qualche gara si potrà avere un quadro della situazione più completo”.


Celtic Lazio probabili formazioni, tornano Immobile e Kamada dal 1′ minuto

Celtic Lazio probabili formazioni, le scelte di Sarri

Lazio, Lotito “striglia” Sarri : “Non c’è nessun gap con le big, serve uno spirito coeso”

Lazio, Lotito risponde a Sarri, le sue parole al Messaggero

Immobile, altro post del fratello: “Mi son stancato di leggere ingiurie”

Immobile, il fratello si difende: basta con le ingiurie! Dopo le polemiche delle stories pubblicate ieri, il fratello di Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha deciso di intervenire nuovamente pubblicando...

Lazio News