Seguici sui Social

News

Infortunati: Klose si allunga, Biglia out altre due settimane

Pubblicato

in



Tegola  per la Lazio: si allungano i tempi di recupero del tedesco, che dovrebbe rivedere il campo solo a metà ottobre, in occasione della sfida del Mapei Stadium con il Sassuolo. Klose, come al solito, sta gestendo da solo in collaborazione con il suo medico dott. Wolfhart il superamento della lesione di II grado al bicipite femorale sinistro e ciò spiegherebbe l’accelerata per l’acquisto di Matri.

Meno preoccupante la situazione invece di , il cui problema muscolare è meno grave di quello del panzer, ma comunque gli impedirà di ritornare prima di due settimane: la speranza dello staff medico è quella di riuscire a rimetterlo in piedi per il 23 settembre con il Genoa o per il successivo impegno del 27 con il Verona. Stavolta però si rispetteranno i tempi per evitare le pericolose ricadute causate dalle accelerazioni.

Continua a leggere
Pubblicità

News

NEWS LAZIO – Dopo Luiz Felipe e Vavro altre due assenze con il Cagliari?

Pubblicato

in



Con Luiz Felipe e Vavro sicure assenze con il Cagliari altri due giocatori rischiano la trasferta isolana? Gli aggiornamenti dall’allenamento.

News Lazio: le ultime dal campo dopo l’allenamento pomeridiano della squadra alle ore 18. Non hanno preso parte alla seduta Lulic, il neoacquisto Muriqi, Vavro, Luiz Felipe, Lukaku e Lucas Leiva. Gli ultimi due sono stati a riposo precauzionale oppure hanno problemi fisici da smaltire? Nei prossimi giorni le loro condizioni verranno valutate. Si è allenato regolarmente invece Milinkovic tornato con un piccolo affaticamento dalla Nazionale. Recuperato appieno Cataldi pronto a prendere il posto di Lucas Leiva a Cagliari in caso di forfait del brasiliano. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?