Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Serie A 2015/2016: Lazio, ecco la lista ufficiale dei 25

Pubblicato

in



Sul sito della Lega Serie A, la ha reso noto i nomi dei calciatori per la stagione 2015/2016.

NUOVE REGOLE – Con le nuove regole, entrate in vigore quest’anno, ogni società ha a disposizione una lista di massimo 25 giocatori e di questi almeno 8 devono essere cresciuti nei vivai italiani (nelle prossime stagioni sarà obbligatorio inserire nella lista almeno 4 calciatori nel proprio vivaio e altri 4 cresciuti in Italia,  ndr). Oltre ai 25 giocatori, ogni squadra può poi schierare un numero illimitato di Under 21 (nati dal ’94 in poi). Ecco la lista della Lazio:

LISTA A (in grassetto i giocatori cresciuti nel vivaio italiano): Berisha, de Vrij, Braafheid, Basta, Gentiletti, Radu, Mauricio, Patric, Morrison, Felipe Anderson, Lulic, Biglia, Djordjevic, Klose, Marchetti, Konko, Mauri, Parolo, Onazi, Cataldi, Candreva, Matri

LISTA B (under 21): Guerrieri, Hoedt, Prce, Milinkovic-Savic, Oikonomidis, Keita, Kishna, Murgia

Tale lista potrà essere modificata (entro certi limiti) nel mercato invernale.  Il regolamento FIGC, infatti, prevede la possibilità di sostituire, per una sola volta nella stagione fino ad un massimo di due calciatori (diversi dal portiere) con altri due giocatori.

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.