De Vrij pronto al provino per Sassuolo: la difesa ritroverà il suo leader?

PUBBLICITA

Ultime News

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...

Lazio e le neopromosse: un’altra stagione a secco! L’incubo che non svanisce mai.

#Lazio #IncuboNeopromosse: Un anno senza vittorie contro le nuove...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo tanta sfortuna e tante cattive notizie, finalmente dall’infermeria potrebbero arrivare buone nuove per Stefano Pioli. Il tecnico laziale infatti testerà sul campo di allenamento di Formello nella giornata di oggi la condizione fisica di Stefan De Vrij. L’olandese, out dalla precedente sosta per le Nazionali a causa dell’infiammazione al ginocchio sinistro che lo tormenta da inizio stagione, ha svolto un lavoro specifico che dovrà permettergli di entrare progressivamente in forma, oltre che smaltire definitivamente il problema.

Per questo la Lazio, nonostante l’importanza ricoperta dall’olandese nella squadra, ha agito con la massima cautela, anche per evitare guai muscolari che potrebbero derivare da un recupero troppo affrettato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
I responsi clinici degli ultimi giorni sono stati incoraggianti: l’infiammazione si è ridotta di molto, ma bisognerà naturalmente valutare come reagirà il ginocchio alle prime forti sollecitazioni sul campo. Per questo il provino di oggi sarà fondamentale per capire se De Vrij potrà essere della partita contro il Sassuolo, oppure se sarà più prudente farlo partire dalla panchina. Di sicuro, sembra scongiurata l’eventualità dell’intervento chirurgico che aveva spaventato i tifosi laziali nei giorni scorsi.

Fabio Belli

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 21:31 — Ultima alle 21:31