Seguici sui Social



Settore giovanile

Primavera, ecco la data per la Supercoppa. Domenica si riparte col Latina

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Il primo grande appuntamento della stagione per la ha una data. La formazione di si giocherà infatti la Supercoppa di categoria, trofeo del quale è detentrice, il prossimo 14 novembre alle ore 18.00, in casa del Torino Campione d’Italia in carica. Che per l’occasione aprirà le porte dello stadio della prima squadra, l’Olimpico, così come è consuetudine per il trofeo. Due anni fa la Lazio è andata ko all’Olimpico romano contro la Juventus, ma si è riscattata l’anno scorso strappando la Supercoppa al Chievo allo stadio Bentegodi.

Fissata la data della Supercoppa e fresca di conquista del Trofeo Wojtyla, la Lazio Primavera ripartirà da Latina nell’avventura in campionato. Dovrebbe essere di nuovo della partita Simone Palombi, mentre buone notizie dall’infermeria stanno arrivando per quanto riguarda il portiere Borrelli e l’attaccante Collarino, che dovrebbero tornare presto disponibili. Dubbi invece sulla presenza in casa dei pontini di Alessandro Rossi, col bomber tormentato da un’infiammazione alla caviglia che lo ha costretto a saltare il “Wojtyla”.

Fabio Belli


Continua a leggere
Pubblicità

Settore giovanile

PRIMAVERA PESCARA LAZIO I biancocelesti risorgono in Abruzzo

Avatar

Pubblicato

il

Logo del campionato Primavera

PRIMAVERA PESCARA LAZIO Colpo esterno dei ragazzi di Menichini che vanno a prendersi i tre punti in Abruzzo in uno scontro diretto. Dopo due sconfitte consecutive finalmente gioia per i giovani biancocelesti.

PRIMAVERA PESCARA LAZIO Biancocelesti corsari a Pescara. I ragazzi di Menichini riescono a portare a casa i tre punti grazie ad un’ottima prestazione. 2-4 il risultato finale, in virtù della doppietta di Nimmermeer, all’autogol di Marafini e alla rete di Kalaj per le giovani aquile. Inutile per i padroni di casa la doppietta di Diambo. Grazie alla vittoria esterna la Lazio si porta fuori dalla zona retrocessione, a quota 20 punti. Prossima sfida l’insidiosa trasferta in casa dell’Empoli.

IL TABELLINO

PESCARA-LAZIO 2-4

Marcatore: 22′, 48′ Nimmermeer (L), 63′ aut. Marafini (P), 70′, 84′ Diambo (P), 81′ Kalaj (L).

PESCARA: Sorrentino, Martella, Diallo, Marafini, Manè, Quacquarelli (61′ Tringali), Camilleri (82′ De Marzo), Diambo, Mercado (82′ Tamboriello), Pavone, Blanuta (46′ Chiarella). A disp.: Galante, Chiacchia, Dumbravanu. All.: Antonio Di Battista

LAZIO: Alia, Armini, Cipriano, Kalaj, Falbo (76′ Ndrecka); Shoti (56′ Ricci), Bianchi, Bertini; Marino (76′ Czyz), Nimmermeer (68′ Zilli), Moro. A disp.: Furlanetto, Marocco, Kaziewicz, Russo, Shehu, Moschini. All.: Leonardo Menichini

CLASSIFICA

Atalanta 42
Cagliari 35
Inter 31
Juventus 27
Roma 27
Genoa 24
Empoli 23
Sampdoria 23
Torino 21
Sassuolo 20
Lazio 20
Bologna 19
Fiorentina 18
Pescara 15
Chievo 11

LEGGI LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti