Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Milinkovic-Savic elogia gli azzurrini: “Non mi aspettavo giocassero così…”

Pubblicato

in

Milinkovic-Savic centrocampista della Lazio


Insieme a Danilo Cataldi, Milinkovic-Savic è stato uno dei protagonisti del bellissimo match Serbia . Il centrocampista biancoceleste ai media serbi si è detto sorpreso dalla prestazione degli azzurrini:Non mi aspettavo giocassero così, ma noi siamo stati limitati dal campo che non era in buone condizioni. Gol? Ho visto il portiere fuori dai pali e ci ho provato, mi è andata bene. Sono contento del pareggio ma avrei preferito la vittoria dato che abbiamo avuto parecchie occasioni. Adesso vogliamo i 3 punti contro la Slovenia per confermare il primo posto nel girone. Per il primato ce la giochiamo con l’Italia e subito dopo con Slovenia e Irlanda”.

 

News

LAZIO Rinnovo Inzaghi, il tecnico prende la parola

Pubblicato

in

Inzaghi


Inzaghi tra i protagonisti alla cerimonia per il Premio Manlio Scopigno e Felice Pulici ha parlato di vari argomenti legati alla squadra, compreso il suo rinnovo.

Intervenuto in videoconferenza alla cerimonia per il Premio Manlio Scopigno e Felice Pulici, il tecnico biancoceleste Inzaghi ha parlato della squadra e del proprio rinnovo contrattuale. Sul rapporto con Lotito e la questione del rinnovo: “Non c’è nessun problema, c’è un rapporto come c’è sempre stato dal 2004, da quando ci siamo conosciuti. Tranquillo. Ognuno fa il proprio lavoro e lo fa nel migliore dei modi”, ha detto. “Poi insomma il contratto c’è, quindi non c’è nessuna fretta di rinnovarlo, l’importante è sempre lavorare nel migliore dei modi”. Inzaghi sulle parole del direttore sportivo Tare: “Con Igli siamo sempre assieme, quindi ha detto cose penso molto sensate, molto giusto. Non avevo bisogno di sentirle. Siamo insieme 10 o 12 ore al giorno, quindi ha detto cose che conoscevo già, sulle quali spesso ci confrontiamo”, ha riferito, “Ha detto che questi 6/7 acquisti ci daranno una grossa mano”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.