Seguici sui Social

News

RASSEGNA STAMPA – Se salta Pioli pronti Lippi e Brocchi

Pubblicato

in



AGGIORNAMENTO – L’ex ct della Nazionale, dopo l’esperienza in Cina, per il momento non ha nessuna intenzione di sedere su una panchina di Serie A, come rivelato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Se tornerò in panchina? Non credo. Per ora, comunque, sono a casa. Vediamo…”.

La Lazio è rinchiusa nel centro sportivo di Formello dove Lotito ha spedito la squadra in ritiro punitivo. I risultati ma soprattutto l’atteggiamento negativo mostrato dai giocatori biancocelesti, ha aperto ufficialmente la seconda crisi della stagione dopo quella successiva al 5-0 del San Paolo contro il Napoli. I giocatori sono nel mirino della critica ma una buona parte dei tifosi se la prende anche con Pioli. Il tecnico per ora non rischia ma se le cose non dovessero migliorare ecco allora che Lotito dovrà prendere in considerazione l’ipotesi legata all’esonero. Ci sono tre partite (Empoli, Juve e Samp) prima di una eventuale rivoluzione. In questi giorni sono circolati alcuni nomi ma al momento l’unica candidatura seria è quella legata al duo Lippi-. Ma i tempi sono ancora prematuri per parlare di un cambio così radicale.

Fonte : Il Corriere dello Sport

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?