CONFERENZA – Castori: “La Lazio? Alla fine siamo stati più pericolosi noi…”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il tecnico del Carpi, Fabrizio Castori, ha commentato così il pari, prezioso per la sua squadra, ottenuto all’Olimpico. “Il pareggio per noi è sicuramente un ottimo risultato, ottenuto senza rischiare mai. Nel complesso ritengo che siamo stati più pericolosi della Lazio, provando a sfruttar bene le ripartenze. Sicuramente il pareggio ci soddisfa, ci stiamo assestando su uno standard di rendimento decisamente buono.”

Su Borriello: “E’ partito dalla panchina perché ho preferito iniziare il match con Mbakogu e Di Gaudio, due ragazzi veloci in grado di far salire e far respirare la squadra in fase di non possesso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suConferenza stampa
Nel quarto d’ora finale ovviamente la priorità era portare a casa almeno il pareggio.”

Castori si aspettava una Lazio così sottotono? “Le assenze di Biglia e Milinkovic-Savic potevano suggerirci una certa sofferenza a centrocampo, ma noi siamo stati molto bravi a raddoppiare sui loro esterni, che potevano rappresentare la loro maggiore potenzialità offensiva.”

Fabio Belli

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02