Gobbi: “Non pensiamo all’andata, oggi sarà tutto più difficile”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

A pochi minuti da Lazio-Chievo, sulle frequenze Di LSR è intervenuto il clivense Massimo Gobbi: “Oggi sarà una partita difficile, perché la Lazio attraversa un momento delicato e certamente davanti al suo pubblico vorrà dare qualcosa in più, ci terrà a vincere e a fare una grande partita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Noi siamo migliorati rispetto all’anno scorso, segniamo di più, il che è un dato positivo. Per noi è uno stimolo a fare ancora meglio, perché abbiamo le possibilità di fare bene“.

Stiamo facendo delle buone prestazioni senza pensare di essere in trasferta o in casa, speriamo che sia così anche oggi. – ha aggiunto a ‘Mediaset Premium’ – A volte chiudersi può portare vantaggi ma anche svantaggi, ma oggi troveremo comunque una grande squadra. Il 4-0 dell’andata? Sono passate così tante gare che non ci abbiamo più pensato. Oggi sarà tutto più difficile“.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 08:10 — Ultima alle 08:10