Frosinone – Sammarco e Frara in coro: “Soddisfatti del risultato”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Al termine dell’incontro tra Frosinone e Lazio terminato 0-0 è intervenuto in zona mista il centrocampista ciociaro Paolo Sammarco: “Abbiamo disputato una buona gara.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Siamo contenti anche di aver dato una grande soddisfazione ai nostri tifosi che aspettavano questa sfida con ansia. La Lazio è una squadra fortissima e con tanti buoni giocatori. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con chiunque. Giocando in contropiede abbiamo dimostrato di poter far male. Abbiamo difeso bene e a parte un colpo di testa di Savic siamo sempre stati ben attenti. E’ un pareggio importante che ci da fiducia per il futuro. Le cose ora sono leggermente migliorate, fino a poco tempo fa ci davano per spacciati ma abbiamo dimostrato che ci siamo e che ce la giocheremo fino al termine. Il peggio credo sia passato, negli ultimi quattro incontri abbiamo fatto 7 punti. Ora pensiamo alla Samp, sarà uno spareggio. Speriamo di riuscire ad approfittare delle loro difficoltà”.

Dopo di lui è intervenuto il compagno di squadra Alessandro Frara: “Siamo riusciti a fare la partita che avevamo preparato, siamo soddisfatti di quanto abbiamo fatto. La squadra biancoceleste è una squadra che può raggiungere l’Europa per la qualità di cui dispone, ma quando ti ritrovi a inseguire non è mai facile”.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20