RASSEGNA STAMPA – Pioli: «Credo nella squadra e nell’Europa. Biglia sta bene e domani giocherà»

Ultime News

Rovella: “Torno a gennaio, in forma e pronto. Nazionale? Vedremo…”

#AvantiLazio: Rovella pronto a tornare più forte! Le luci scintillanti...

Lotito risponde: “Tifosi traditi? Il tradito sono io, sempre al servizio della Lazio”

#LotitoParla: Un Natale Biancoceleste tra Emozioni e Dichiarazioni Claudio Lotito,...
PUBBLICITA

Il giovedì è il giorno dell’Europa. E proprio in questo inedito giorno per il campionato la Lazio cerca l’ultimo appiglio per non perdere il treno per il quinto posto. I biancocelesti, complice l’inizio del Sei nazioni di rugby, domani affrontano il Verona. Vincere con l’ultima in classifica per non far scorrere i titoli di coda sul proprio campionato è il diktat che il tecnico Pioli ripete fino alla noia: «Imperativo fare bene quindi dobbiamo vincere. Troveremo un avversario in condizione ma dobbiamo ottenere i 3 punti».

La squadra ci crede? «Si, per come i miei giocatori stanno lavorando si. Stanno lavorando con grande dedizione, attenzione e voglia»

Turn over. «E’ vero abbiamo solo un terzino destro, ma la partita di domani è importante e schiererò la formazione migliore»

Candreva. «Sta bene, si sta allenando e credo tornerà a disposizione»

Attaccanti. «E’ un dato oggettivo Stiamo segnando poco con i centravanti, ma anche altri calciatori come i centrocampisti dovrebbero garantirci più gol per come giochiamo. Dobbiamo avere una lucidità migliore nelle giocate finali».

Fonte : Il Messaggero