RASSEGNA STAMPA – Pioli: ”Europa ancora possibile, ma ora serve una vittoria”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!

#Calciomercato #Lazio: cosa succederà con il talento danese? Il...

Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.

#LazioInCercaDiRivincita: Nuovo stop contro il Pisa. Riusciremo a rivedere...

Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»

#ForzaLazio #BiancocelestiInCampo Pareggio stretto a Pisa? Le parole del...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nel disastroso avvio di stagione della Lazio, c’è un dato negativo in particolare che è diventato una costante: l’assenza di vittorie in trasferta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Finora è successo solo 4 volte di vincere lontano dall’Olimpico, una in Europa League contro il Rosenborg, e altre tre in campionato. Una di queste è stata proprio la trasferta a Verona contro l’Hellas, gara centrale del filotto di tre vittorie consecutive (il più lungo della Lazio in questo campionato) tra la quinta e la settima giornata. Un ricordo positivo, insomma, con il quale Pioli cerca di avvicinarsi alla delicata sfida contro la squadra di Delneri, che tra le altre cose non vince in trasferta da quasi un anno (0-1 il 20 aprile scorso a Firenze): “Il nostro obiettivo è fare bene e vincere la partita, anche se troveremo un avversario in buone condizioni e che vorrà fare una grande prestazione”.

Fonte : La Repubblica

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 11:42 — Ultima alle 11:42