Conte: “Ho già le mie certezze in vista dell’Europeo. Voglio essere schietto nelle convocazioni…”

PUBBLICITA

Ultime News

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...

Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!

#Pellegrini svolta epocale per la Lazio! Cambio di rotta...

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ormai ci siamo quasi, manca davvero poco ad Euro2016 ed è il momento per Antonio Conte di cominciare a pensare alle scelte definitive dei 23 da portare in Francia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il Ct però sembra già avere le idee chiare e queste ultime amichevoli servirano a dargl qualche certezza in più. Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Sport: “Ho 16 certezze per adesso. In questi giorni qualcuno ha guadagnato terreno, altri lo hanno perso. Quando farò le convocazioni sarò schietto e non guarderò in faccia nessuno. Non saranno scelte politiche. Chi ha voluto mettermi contro Tavecchio è fuori strada perché il presidente mi ha sempre sostenuto, per quanto possibile. Noi dobbiamo essere squadra. Bisognerà lavorare su queste basi. Sarebbe un peccato sprecare questo lavoro, indipendentemente da chi verrà dopo di me“. Tra le certezze di mister Conte sembrano esserci sicuramente Antonio Candreva e Marco Parolo, 2 tra gli uomini più utilizzati dal Ct in queste amichevoli: dall’inizio dell’era Conte, infatti, non sono mai rimasti fuori, nonosante il campionato poco brillante che stanno facendo con la Lazio, segno della stima che il tecnico italiano nutre nei loro confronti.

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 23:09 — Ultima alle 23:09