De Sciglio: “La Lazio avrà voglia di riscattare l’eliminazione dall’Europa”

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!

#LazioPassione #MondayNight #ForzaVecino Con il Monday Night che si avvicina,...

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...

Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!

#CremoneseJuve: Ecco le formazioni ufficiali! La decima giornata di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il difensore rossonero Mattia De Sciglio è intervenuto ai microfoni di MilanChannel per parlare del momento dei rossoneri in vista della sfida in programma domenica sera a San Siro contro la Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il giovane esterno difensivo è partito esprimendo la sua gioia per il traguardo delle 100 partite con la maglia rossonera: “E’ stata una grandissima emozione raggiungere il traguardo delle 100 partite con il Milan, la mia squadra del cuore. A 23 anni non tutti i ragazzi possono dire di aver fatto 100 partite con la maglia del Milan. Mi auguro di poterne fare tante altre, il Milan è una società che mi ha dato tanto da quando sono piccolo e spero di continuare il più a lungo possibile con questa maglia”. De Sciglio ha poi parlato delle tante assenze che hanno messo nei guai il Milan in questo periodo: “Io penso che una squadra debba sopperire alle assenze senza troppi problemi, perchè siamo tutti giocatori in grado di poter sostituire eventuali infortunati o squalificati nel migliore dei modi. Il nostro problema principale quest’anno è stato l’atteggiamento. Stiamo cercando di migliorarlo con il massimo lavoro perchè dobbiamo continuare a puntare all’Europa”. Poi sulla sfida contro la Lazio di domenica sera: “Immagino una Lazio vogliosa di rivalsa, il calcio è bello per questo perchè ti dà la possibilità di rifarti dopo pochi giorni. Mi aspetto una Lazio carica e vogliosa di fare una grandissima prestazione e vogliosa di rifarsi dall’eliminazione dall’Europa League. Contro di noi, poi, tutti vogliono fare la partita della vita”.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 21:12 — Ultima alle 21:12